Autore Topic: Nuovo account tin.it  (Letto 490 volte)

Offline 1gladis2

Nuovo account tin.it
« il: 04 Febbraio 2022 14:29:19 »
Buonasera, purtroppo non riesco più a registrare in TB un vecchio account tin.it su un nuovo PC. Con la registrazione automatica TB mi dice: "Autenticazione non riuscita. Le credenziali non sono corrette oppure è richiesto un nome utente diverso". Le credenziali sono corrette perché con le stesse accedo senza problemi al sito di TIM e aTB installato su un altro PC. Ambiente linea Vodafone,Windows10, Firefox e Thunderbird tutti aggiornati alle ultime versioni. Grazie e buon lavoro. 

Offline bobo779256

Re:Nuovo account tin.it
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2022 14:42:36 »
Ambiente linea Vodafone,Windows10, Firefox e Thunderbird tutti aggiornati alle ultime versioni. Grazie e buon lavoro.
Il problema probabile è questo, non puoi accedere ad una mail TIM se la linea da cui ci si connette non è associata ad una linea TIM, come riportato qua, solo tramite webmail

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2022 14:48:13 »
Bravo bobo779256, mi hai preceduto!  :)

--
- Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64  :mrgreen:

Offline 1gladis2

« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2022 17:25:58 »
Si avevo sentito parlare dell'impossibilità di accedere agli account TIM da rete Vodafone, ma vi assicuro che da quando sono passato alla rete Vodafone (alcuni anni fa) i miei due account Ti.it ed Alice.it hanno funzionato in TB senza problemi su due diversi PC. Ora Alice.it funziona ancora su entrambi i PC mentre Tin.it funziona solo su uno. Mistero!

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2022 15:17:32 »
Cerca il topic "Thunderbird litiga con Alice?"... ne leggerai di misteri!  :sbat:
--
- Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64  :mrgreen: