Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema con Calendario dopo ultimo aggiornamento  (Letto 1018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bavaro1

  • Post: 1
Problema con Calendario dopo ultimo aggiornamento
« il: 29 Ottobre 2021 17:01:54 »
Buongiorno a tutti. Come da titolo, dopo l'ultimo aggiornamento di Thunderbird (91.2.1) il calendario presenta i seguenti problemi:
1. Il testo del titolo all'interno degli eventi non viene più scritto per intero su più righe, ma solo la prima riga seguita da 3 puntini di sospensione
2. La funzione stampa non permette più di scegliere un singolo giorno, ma solo l'intero mese
3. Il doppio click su un evento del calendario non apre più direttamente la scheda per la modifica, bensì una scheda riassuntiva con il tasto "Modifica", il che fa perdere tempo

Mentre il punto 2 sembra solo una funzione spiacevolmente mancante del software (che però prima era presente), i punti 1 e 2 rendono più difficile la lettura e la modifica, e mi domandavo se esisteva un comando nell'editor di configurazione che permettesse di ripristinare il testo su più righe
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2021 17:13:36 da bavaro1 »

Offline eltopo

  • Post: 54
Re:Problema con Calendario dopo ultimo aggiornamento
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2021 12:45:35 »
Buongiorno,
stavo per scrivere sul forum per gli stesssi problemi (punto 1 e 3), per cui, se non ti spiace, mi aggiungo anch'io sperando che qualcuno ci aiuti a risolvere.
Soprattutto il punto 1 mi crea non pochi problemi, tanto che sto usando linux mint dove ancora ho la versione 78.
Ho provato a cercare un comando che potesse risolvere, ma non ci sono riuscito.
Ringrazio subito chi ha qualche consiglio su come risolvere.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.