Autore Topic: Problema con la modifica colori del tema di FF tramite "color.firefox.com"  (Letto 680 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Plink

  • Post: 85
Salve a tutti.
Non so se è la seziona adatta, eventualmente potete spostare il 3AD dove risulterebbe più consono.

In sostanza, visto che ho un problema con i colori del tema di un FF 91.1 ESR Portable e, cercando in rete, ho trovato questa pagina (color.firefox.com) dove sembra si può cambiare i vari colori delle varie compomenti dell'interfaccia di FF, però una volta cambiati i colori e salvato il tema... trovo solo un link per "condividerlo", ma... per installarlo ?
Al link posso solo accedere alla pagina con il mio tema modificato,questa:
LINK
ma non ho trovato nessun "scarica" per salvarlo come file, nè alcun pulsante o link per caricarlo nel browser in uso.
Perciò domanda:
Una volta che ho modificato i colori e salvato il nuovo tema, come posso installarlo e usarlo in FF ?

Grazie

Offline next

  • Post: 2967
Ma hai installato il relativo componente aggiuntivo?
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/firefox-color/

Offline Plink

  • Post: 85
Intanto grazie per la risposta.

No, mai installato e non lo conoscevo nemmeno.
Quella pagina funziona esclusivamente con questo componente aggiuntivo ?
Ho trovato quella pagina con Google e, visto che non era specificato (o almeno non l'ho letto da nessuna parte, in quella pagina), pensavo che, dalla stessa pagina dopo fatto il lavoro, si potesse scaricare direttamente in FF o ottenere un qualche "file.xpi" come tutti gli altri componenti aggiuntivi.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.