Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Componente aggiuntivo aggiornato per sostituire NewsFox alla lettura di Feed RSS  (Letto 809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline deckard

  • Post: 3667
Buon giorno, ho per cortesia bisogno di un componente aggiuntivo aggiornato per sostituire NewsFox alla lettura di Feed RSS.
Lo scopo è adoperare una versione aggiornata e supportata di Firefox e non avere troppe estensioni per svolgere le seguenti mansioni:
1) avere nella barra degli indirizzi un pulsante o bottone per l'anteprima e/o la sottoscrizione di Feed Rss / Atom
2) avere la possibilità di leggere i vari articoli e feed
3) aggiornare i feed scegliendo se conservare o cancellare gli articoli già scaricati e letti, ma non più presenti nel feed
Ho provato Feedbro e non sono riuscito ad adoperarlo trovandomi a mio agio.
Sistema operativo: Linux Debian 10 Buster a 64 bit con DE Mate.
Antivirus: Clamav + ClamTK
Nessun Firewall.
Firefox 78 ESR e Firefox 92 beta developer edition.
Componenti aggiuntivi: i soliti, serve la lista?
Vi ringrazio in anticipo.
Buona sera a voi.
« Ultima modifica: 23 Agosto 2021 17:23:28 da deckard »

Offline deckard

  • Post: 3667
Buon pomeriggio. Avete dei suggerimenti per cortesia? Vi ringrazio in anticipo.

Offline next

  • Post: 2974
Come sai la mia preferenza va a feedbro ;)
Forse potresti dare un'occhiata a questo https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/rss-sidebar/

Offline deckard

  • Post: 3667
Ti ringrazio e prendo nota della tua preferenza accordata a Feedbro, ma no, da un punto di vista personale non va bene. Non riesco in alcun modo a comprenderlo e ad adoperarlo.
RSS Sidebar di David Youster va già meglio. Lo proverò. Noto però già a primo impatto che è diverso e che ha innegabilmente dei vantaggi e dei punti di comodità. Grazie.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Io ho rinunciato e sia su Windows che su Linux uso alcuni Segnalibri Live e come lettore QuiteRSS

Offline deckard

  • Post: 3667
Grazie del riscontro.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia

Offline deckard

  • Post: 3667
Va già meglio, grazie. Continuerò a provarla.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.