Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Salvare mail per spostarle in un altro account  (Letto 1020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline next

  • Post: 2974
Re:Salvare mail per spostarle in un altro account
« Risposta #15 il: 21 Agosto 2021 16:01:20 »
non avete capito
cancello la casella email dal mio account fastweb. E non avendo scaricato le email localmente, quelle non esistono più

Non per polemizzare, ma non fai prima a fare qualche tentativo?
- Inviati un mail
- Scaricala con Thunderbird e poi archiviala -> https://support.mozilla.org/it/kb/archiviazione-messaggi
- Poi vai con il browser nella webmail e cancelli il messaggio (anche dal cestino)
- Torni in Thunderbird, sincronizzi e vedi che fine fa il messaggio

Se la funzione Archivia non produce l'effetto voluto, ripeti la prova con i metodi che ti sono stati proposti sopra.
Nessuno ha la verità in tasca...

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re:Salvare mail per spostarle in un altro account
« Risposta #16 il: 21 Agosto 2021 16:13:19 »
Ti sbagli, ancora una volta Thunderbird si dimostra molto versatile, vedi l'immagine della nuova versione per esempio...  ;)
Sì scusa sono stato incompleto perché mi sono dimenticato che dava la possibilità di lasciare le mail in locale.


non avete capito
cancello la casella email dal mio account fastweb. E non avendo scaricato le email localmente, quelle non esistono più
Cioè sul sito di Fastweb sei andato proprio nella sezione di eliminazione account? In tal caso, se lo hai fatto e se non avevi scaricato le mail in locale mi pare evidente che non le trovi e presumo che non le troverai più..

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.