Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Plugin PDF dice che win2000 e' troppo vecchio...cioe?  (Letto 1540 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline felicelibero

  • Post: 186
Plugin PDF dice che win2000 e' troppo vecchio...cioe?
« il: 04 Gennaio 2005 05:57:53 »
Ho installato FF sul pc di una amica poi ho provato ad installare il plugin di acrobat pdf ma e' comparso un messaggio che diceva che non era possibile in quanto la versione del SO e' vecchia, (sarebbe win 2000) c'era' il link per andare sul sito della adobe, pero' una volta li non ho trovato niente, cioe' non saprei proprio cosa cercare tra l'altro....
qualcuno ha una vaga idea di che cosa stanno blaterando quelli della adobe? :?:  :roll:

ps il prossimo anno l'albero di natale lo addobbo con le palle che mi fa venire MS  :lol:

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Plugin PDF dice che win2000 e' troppo vecchio...cioe?
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2005 10:37:03 »
Hai provato ad installare acrobat reader o solo il plug-in per il browser? ti ricordo che acrobat reader è necessario.

Offline felicelibero

  • Post: 186
Plugin PDF dice che win2000 e' troppo vecchio...cioe?
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2005 23:42:58 »
ho provato ad installare il pluging di acrobar reader per FF,dalla agina dove si scaricvano i vari plugin(flash quicktime...) io personalmente ancora uso acrobat 5 pero' gia' che c'eravamo volevo installargli una versione  integrata con ff che dovrebbe essere parecchio comoda.....

(sono loro che sono vecchi ,a me acrobat mi sta troppo antipatico, e' dalla versione 1 che e' sempre uguale,solo che ogni edizione  pesa  di piu' ma e' una ciofega....e' il solito "standard"  imposto. ....opinione personale)

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Plugin PDF dice che win2000 e' troppo vecchio...cioe?
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2005 00:12:44 »
Se scarichi l'intero pacchetto acrobat reader dal sito della adobe, mentre installi il programma ti installa anche il plug-in per firefox.

Offline felicelibero

  • Post: 186
Plugin PDF dice che win2000 e' troppo vecchio...cioe?
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2005 00:35:29 »
grazie, Iacchi. ci provo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.