Autore Topic: <P> Attivare l'accesso alla rete locale durante l'utilizzo di Mozilla VPN  (Letto 547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re:Attivare l'accesso alla rete locale durante l'utilizzo di Mozilla VPN
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2021 14:02:37 »
Va bene  :like: , c'è questa ripetizione ma si può soprassedere.
Citazione
L'attivazione dell'accesso alla rete locale consente al computer di interagire con altri dispositivi anch'essi collegati alla rete locale di casa o dell'ufficio (come stampanti, cartelle condivise, chiavette per lo streaming e altri dispositivi collegati) senza dover disattivare la VPN.
Al limite, apparecchi o simile.

Poi, questo paragrafo è più leggibile così?
Citazione
Aprire Mozilla VPN e disattivarla se non è già disattivata.

Citazione
Aprire Mozilla VPN e disattivarla (se non è già disattivata).

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Miki, d'accordo sul mettere la parentesi che suggerisci. Ci avevo pensato anch'io ma poi... ;-)

Per quanto riguarda il doppio "dispositivi" per il momento ho approvato così. "Apparecchi" non mi piace e non mi vengono in mente altri sinonimi validi.
Se avete alternative, segnalate e modificherò in seguito ;-)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Forse "periferiche"? Sinceramente non amo molto "chiavette", chiarissimo come termine ma troppo approssimativo.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Ciao @Underpass :-)
"periferiche" mi sembra ok. Per quanto riguarda l'utilizzo di "chiavette", cercando come tradurre "streaming sticks" avevo trovato "chiavette per lo streaming" ed è quello il motivo per cui l'ho utilizzato.
Se hai un'alternativa mi va benissimo. Comunque io (non quelle streaming ma quelle USB per i backup o scambio di file) le ho sempre chiamate "chiavette" :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.