Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema etichette  (Letto 526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilles27

  • Post: 4
Problema etichette
« il: 02 Febbraio 2021 05:23:14 »
Buongiorno,
dopo aver formattato il mio pc e reinstallato tutto da zero, quindi anche thunderbird con l'ultima versione, ho un problema strano:
ho configurato thunderbird, mettendo delle etichette come prima del reset, me le vede tutte tranne la mia etichetta, che rimane nera.
stesso problema su un altro pc della mia stessa azienda. Cosa devo controllare?

Ambiente: 10 Pc con Win10 Thunderbird configurato Imap casella Aruba. Sophos antivirus (provato a disabilitare).
8 su 10 nessun problema
Attendo un aiuto, grazieeeee

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35966
Re:Problema etichette
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2021 08:52:08 »
Che cosa intendi per "la mia etichetta"? Un'etichetta personalizzata alla quale prima avevi assegnato un altro colore? In Safe-Mode il problema si ripresenta?

--
Internet ci ha abituati a prendere, prendere gratis, pretendere gratis.
Ma qualcuno deve pur dare, prima o poi, altrimenti la pacchia all'improvviso finisce...
 

Offline Gilles27

  • Post: 4
Re:Problema etichette
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2021 05:14:37 »
si
ho una serie di etichette con colori assegnati per persone. L'etichetta con il colore assegnata a me, sul mio Pc non viene visualizzata
(scusa il ritardo)


Offline Gilles27

  • Post: 4
Re:Problema etichette
« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2021 05:58:18 »
in safe mode del sistema operativo o di thunderbird?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35966
Re:Problema etichette
« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2021 09:19:42 »
Di Thunderbird.
Se tu avessi fatto clic sul link che ti ho fornito due volte non me lo avresti chiesto neppure...  :roll:

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

Offline Gilles27

  • Post: 4
Re:Problema etichette
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2021 19:33:09 »
dal telefonino no avevo visto, comunque non 2 volte....
ora faccio la prova

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.