Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: espandere/restringere la lista degli account contemporaneamente  (Letto 478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belthe2008

  • Post: 35
salve, come da titolo, avendo circa 18 account, vorrei sapere se esiste una impostazione predefinita oppure un comando, che mi permetta di avere il restringimento contemporaneo di tutti gli account presenti sulla sinistra, questo al fine di non andare a restringerli manualmente.
grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492

Offline belthe2008

  • Post: 35
Re:espandere/restringere la lista degli account contemporaneamente
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2021 17:56:03 »
ciao miky
se mi puoi essere di aiuto, te ne sarei molto grato.
ovviamente ho girato nei componenti aggiuntivi ma senza risultato.
qualche aiuto dalla community?
grazie

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:espandere/restringere la lista degli account contemporaneamente
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2021 19:17:39 »
Non ricordo se allarga tutti gli account, ma se continui a leggere le nuove mail usando il tasto N, vai avanti per tutti i 18

Offline belthe2008

  • Post: 35
Re:espandere/restringere la lista degli account contemporaneamente
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2021 19:22:48 »
grazie win per la risposta
ho provato con il tasto N ma sembra che serve per spostarsi da una email a quella successiva.
io invece cerco invece un componente aggiuntivo oppure un comando che mi permetta di espandere o restringere gli account contemporaneamente.
:-)

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:espandere/restringere la lista degli account contemporaneamente
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2021 17:50:59 »
A che pro vorresti vederli tutti aperti/espansi? Sicuro che hai spazio sufficiente nello schermo? Forse lo tieni girato di 90°? 18 sono tanti.
Credo che la visualizzazione delle cartelle unificate serva proprio per andare incontro a chi possiede molti account.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.