Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [X] Dopo aggiornamento automatico NON visualizza nulla - Opzioni non disponibili  (Letto 364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gbanaudi

  • Post: 1
Dopo un aggiornamento automatico (mi sembra che sia successo con la v. 78) ho riavviato Thunderbird e NON ho più visualizzato nessun contenuto, nessuna mail o utente ecc. ecc. Niente di niente. E non era possibile nemmeno accedere alle Opzioni; sembra tutto fermo, ma ...ogni tanto compare la finestra che riporta i msg scaricati. Ma NON li visualizza. Ho tentato di installare la v. beta 85 ma... sigh, adesso mi dice che NON è possibile reinstallare una v. precedente.
Se "provo" a scaricare i nuovi messaggi, vedo ancora gli account che avevo fino a pochi giorni fa... ma NON riesco a modificare nulla. Sono forse l'unico? Come si potrebbe procedere? Qualche consiglio? Grazie.
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2021 20:04:35 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35849
Per favore, fai una bella  :cerca: approfondita sul nostro Forum, dovresti trovare altri topic con casi simili al tuo e quindi dovresti (spero) risolvere.
Se non accade questo, accodati ad un topic simile già esistente, magari dettagliando la tua configurazione: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0 .
Chiudo il topic perché doppio, ciao.


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.