Autore Topic: come chiudere le schede all'uscita di firefox android app  (Letto 2488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Avid2001

  • Post: 1
è possibile chiudere tutte le schede all'uscita dell app di firefox android? Trovo noioso che quando chiudo app e la riapro non mi compare la schermata di google come prima psgina e non si chiudono tutte le schede aperte e resta la pagina su l'ulima scheda visualizzata. C'è un modo per settare firefox a chiderle tutte all"uscita?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:come chiudere le schede all'uscita di firefox android app
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2021 17:27:52 »
Ciao, non so che versione di Firefox per Android stai utilizzando (presumo la più recente la 84.1.4). Il fatto che venga riaperta l'ultima scheda visitata all'avvio sinceramente anche per me è una seccatura.
Questa funzione è stata introdotta nella versione 84 per le richieste fatte dagli utenti (evidentemente molti) che volevano che si riaprisse l'ultima scheda che stavano visualizzando quando erano costretti ad abbandonare la pagina per svariati motivi e non volevano dover fare troppi passaggi per andare a ripescarla tra le schede aperte o in cronologia.
Sto seguendo alcune discussioni sui forum internazionali perché alcuni utenti che invece come noi vorrebbero ripartire dalla pagina iniziale (home page) di Firefox per Android stanno chiedendo di introdurre per lo meno un'opzione per decidere che cosa visualizzare alla riapertura del browser (ultima scheda, pagina personalizzata, home page predefinita). Al momento però la situazione è questa.

Potresti provare così: Impostazioni > nella sezione "Privacy e sicurezza" toccare "Elimina i dati di navigazione all'uscita" e selezionare solo la casella "Schede aperte".

Non so se questa soluzione può soddisfare le tue esigenze ma al momento non vedo alternative ;-)

Offline dere2

  • Post: 1
Re:come chiudere le schede all'uscita di firefox android app
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2021 20:36:49 »
Sono anche infuriato da questo sistema, sarebbe bello se potesse essere configurato in modo che quando esci, l'intera cronologia viene cancellata in una volta. quando ho comprato un appartamento in Turchia qui nella mia storia si sono accumulate così tante schede che ho attirato l'attenzione su questo
« Ultima modifica: 20 Aprile 2021 08:32:52 da dere2 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.