Auguri “ permaloso “ posso così chiamarti per i prox. 30 gg e poi per gli altri 30 semplicemente “michro??
Se nel corso dei 60 gg. risolvi il mio/nostro problema ti chiamerò AMORE, dopo………. Sbruffoncello !
Il mio nome lo sai già !
Di bit ne so poco ma con tutte le sberle che ho ricevuto nella vita di scienza di vita ed apprendimento qualcosa ho da dire !
Tanti anni fa un mio amico giocatore di scacchi a livello nazionale mi diceva : Devi giocare con quelli più bravi di te ! Solo così impari e ti migliori !
Tanti anni fa un mio amico programmatore puro, che per il postulato di Peter era arrivato ad essere il responsabile centro dati “ Benetton “ mi diceva. Tremo sapendo che da un “ quanto “ dipendono miliardi di informazioni ! Poi proseguiva ……… E ’più facile scrivere un programma in linguaggio informatico che non le istruzioni in italiano per chi lo dovrà usare !
Bando alle parole ! Lavoriamo ! Io dirrrrrrei ( di proposito ) che dobbiamo dividere i due problemi ! ARCHIVI – o INVII – INOLTRI- RICEZIONE - Se no ci ingarbugliamo ! Fammi conoscere il tuo pensiero che considero importante al fine di concentrare il mio !