Autore Topic: CAOS TOTALE  (Letto 1545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ENZO MARZOLINI

  • Post: 13
Re:CAOS TOTALE
« Risposta #15 il: 01 Gennaio 2021 10:31:02 »
Auguri  “ permaloso “ posso così chiamarti per i prox. 30 gg  e poi per gli altri 30 semplicemente  “michro?? :lol: Se nel corso dei 60 gg. risolvi il mio/nostro problema ti chiamerò AMORE, dopo……….  Sbruffoncello !
 Il mio nome lo sai già !
Di  bit ne so poco ma con tutte le sberle che ho ricevuto nella vita di scienza di vita ed apprendimento qualcosa ho da dire !
Tanti anni fa un mio amico giocatore di scacchi a livello nazionale mi diceva : Devi giocare con quelli più bravi di te ! Solo così impari e ti migliori !
Tanti anni fa un mio amico programmatore puro,  che per il postulato di Peter era arrivato ad essere il responsabile centro dati “ Benetton “  mi diceva. Tremo sapendo che da un “ quanto “ dipendono miliardi di informazioni  !   Poi proseguiva ……… E ’più facile scrivere un programma in linguaggio informatico che non le istruzioni  in italiano per chi lo dovrà usare !
Bando alle parole ! Lavoriamo !   Io dirrrrrrei ( di proposito ) che dobbiamo dividere i due problemi ! ARCHIVI –  o  INVII – INOLTRI- RICEZIONE -  Se no ci ingarbugliamo !    Fammi conoscere il tuo pensiero che considero importante al fine di concentrare il mio  !

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re:CAOS TOTALE
« Risposta #16 il: 01 Gennaio 2021 15:55:22 »
E ’più facile scrivere un programma in linguaggio informatico che non le istruzioni  in italiano per chi lo dovrà usare !

Questa è bella.
Per favore cerca di divagare il meno possibile e di scrivere tutto in minuscolo: delle tue frasi quello che è utile per capire il problema è solo il 10%

Offline ENZO MARZOLINI

  • Post: 13
Re:CAOS TOTALE
« Risposta #17 il: 02 Gennaio 2021 15:04:51 »
 EUREKA !!!!  ho trovato gli ARCHIVI !!!  Aprite la cartella  IND. box sdb ......... dovrebbe ( il condizionale è d' obbligo ) esserci anche una cartella POSTA  ....  che mi è sparita. ........  ora andrò a smanettare sul resto......... ma avrò bisogno forse di aiuti  ! :lol:...........  dovrebbero averla creata  LORO alla data del 16/12/2020  .  C' e un buco o vuoto di informazioni tra la release 68 e 78  !!  .......  c'è sempren da imparare !!   AUGURI

Offline ENZO MARZOLINI

  • Post: 13
Re:CAOS TOTALE
« Risposta #18 il: 02 Gennaio 2021 15:29:02 »
  Andate nel cestino a  vedere se c'e una cartella POSTA   E VERIFICATE CONTENUTO !  ............. E IO NON L'AVEVO CREATA !!  ............... ne cestinata ! :D

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re:CAOS TOTALE
« Risposta #19 il: 02 Gennaio 2021 17:28:03 »
E ’più facile scrivere un programma in linguaggio informatico che non le istruzioni  in italiano per chi lo dovrà usare !

Il programmatore aveva ragione. Aggiungo che par cosa ardua anche esprimersi correttamente in italiano qui, oltre che a recepire le indicazioni..

Offline ENZO MARZOLINI

  • Post: 13
Re:CAOS TOTALE
« Risposta #20 il: 02 Gennaio 2021 18:10:07 »
 :D   Non so se perchè ho smanettato io o perchè sono intervenuti sulla release, ma i problemi sono quasi risolti ed ho recuperato gli archivi !Se del caso o neccessario ci risentiamo ................ tutto e bene quel che finisce bene

Offline ENZO MARZOLINI

  • Post: 13
Re:CAOS TOTALE
« Risposta #21 il: 03 Gennaio 2021 04:46:49 »
Buongiorno ……. amore ( anche se non lo meriti ) . E’ andato quasi tutto a posto !  …… Se hai meno di 30 anni chiedimi amicizia FACE che ti devo insultare ! Se hai più di 30 anni rileggi il tutto MIO, TUO, e di ALTRI, ti  deve servire per la tua  VITA FUTURA !  ciao enzo :lol: :lol:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35488
Re:CAOS TOTALE
« Risposta #22 il: 03 Gennaio 2021 14:24:13 »
Bene, problema risolto.

Chiudo il topic perché non voglio che ci sia altro da aggiungere, facciamo i buoni sotto le sacre feste... :roll:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.