Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Crash versione 84.0 dopo aggiornamento [era: Versione 84.0 (64 bit)]  (Letto 5272 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Crash versione 84.0 dopo aggiornamento [era: Versione 84.0 (64 bit)]
« Risposta #60 il: 15 Gennaio 2021 14:56:58 »
Grazie a tutti. Adesso sembra funzionare.


prego, figurati, al massimo ringrazia gli sviluppatori... ;)

Con quale versione sta funzionando?

Offline Omega

  • Post: 23
Re:Crash versione 84.0 dopo aggiornamento [era: Versione 84.0 (64 bit)]
« Risposta #61 il: 20 Gennaio 2021 10:24:25 »
Versione 84.0.2 (64 bit).

Devo dire, e me ne sono accorto adesso, che se inserisco la smart (firma elettronica) e poi abro firefox, rallenta e non riesco ancora ad entrare nel sito Inps. Probabile ci sia ancora qualcosa da rivedere...

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Crash versione 84.0 dopo aggiornamento [era: Versione 84.0 (64 bit)]
« Risposta #62 il: 20 Gennaio 2021 10:39:06 »
@Omega: hai fatto la prova con la versione beta (al momento, 85)?

Offline Omega

  • Post: 23
Re:Crash versione 84.0 dopo aggiornamento [era: Versione 84.0 (64 bit)]
« Risposta #63 il: 20 Gennaio 2021 15:09:20 »
No, non ho scaricato la versione Beta. Siccome ci lavoro, non vorrei poi trovarmi in difficoltà o bloccato o rallentato in alcune attività. Magari fra qualche giorno esce un aggiornamento. Ho notato che si impalla quando inserisco la card, chiudo firefox, e poi, in gestione attività, mi rimangono attivi almeno un paio di processi firefox.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Crash versione 84.0 dopo aggiornamento [era: Versione 84.0 (64 bit)]
« Risposta #64 il: 20 Gennaio 2021 15:57:27 »
La versione Beta si installa parallelamente alla versione stabile quindi non perderesti nulla.

Detto questo: il problema sembra che nella Beta sia stato risolto, in ogni caso c'è da attendere ancora qualche giorno prima che la beta 85 diventi la nuova stabile (se non sbaglio 25 gennaio). Quindi la settimana prossima prova e facci sapere.

Re:Crash versione 84.0 dopo aggiornamento [era: Versione 84.0 (64 bit)]
« Risposta #65 il: 29 Gennaio 2021 21:58:41 »
salve a tutti.

oggi firefox si è aggiornato, automaticamente, alla nuova versione 85.0 e sembra, dopo la configurazione fatta come richiesto da infocert, che i problemi con lettore smart card e cns siano risolti, almeno quelli che si presentavano e bloccavano completamente il browser.




saluti a tutti.

Offline murlis

  • Post: 1
Re:Crash versione 84.0 dopo aggiornamento [era: Versione 84.0 (64 bit)]
« Risposta #66 il: 03 Marzo 2021 12:00:43 »
ciao sono nuovo ed inesperto, ma anch'io ho problemi per l'installazione di lettore card . Ho seguito le istruzioni ufficiali per la modifica di Firefox ma non mi permetteva il caricamento dei moduli . Ho usato Chrome e ci sono riuscito, solo che adesso ogni volta mi richiede le credenziali di accesso a vari siti, cosa che prima  faceva in automatico. Aprendo il menu opzioni=privacy=certificati ho notato la scomparsa di due righe che prima erano visibili e cioè:Selezionane uno automaticamente /Chiedi ogni volta , ed è rimasto solo Interroga risponditori OCSE per confermare la validità attuale dei certificati(senza spunta). Le istruzioni richiedevano di selezionare la voce "selezionane uno automaticamente. Ora il lettore funziona, ma Mozilla è diventato un percorso ad ostacoli. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.