24 Novembre 2024 15:47:14
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Citazione da: Underpass - 20 Dicembre 2020 16:08:33Inoltre, sembrerebbe che il problema non si verifichi nella versione 85 beta. Quindi, potreste provare a scaricarla e vedere se da lì è possibile usare correttamente la smartcard.La versione 85 beta di Firefox si blocca con smart card "Incard".Ringrazio Underpass per aver contattato il supporto internazionale e per la notizia che la versione 84.0.1 dovrebbe risolvere il problema.
Inoltre, sembrerebbe che il problema non si verifichi nella versione 85 beta. Quindi, potreste provare a scaricarla e vedere se da lì è possibile usare correttamente la smartcard.
Ciao, dovrebbe essere uscito Firefox 84.0.1: potete provare a vedere se il problema è risolto?
(...) Ho rimosso i driver CIEPKI.dll e ho installato la nuova versione scaricata dal sito del ministero dell'nterno (...)In opzioni--> privacy e sicurezza--> dispositivi di sicurezza--> ho rimosso i 2 moduliIn opzioni--> privacy e sicurezza--> dispositivi di sicurezza--> ho ricaricato il modulo (CIEPKI.dll) per la CIE che funziona senza problemi solo in abbinamento con il software CIEid del ministero dell'nterno, nel caso che non sia stata attivata la CIE tramite il CIEid firefofox va in crash, con CIE attivata funziona senza problemi.In opzioni--> privacy e sicurezza--> dispositivi di sicurezza--> ho ricaricato il modulo per la CNS (bit4xpki.dll) crashLa versione di firefox è la 84.01(...)
Ciao, vi chiedo di provare su beta e Nightly, perché, da quanto leggo nel bug, il problema lì dovrebbe essere risolto.Nel caso in cui non lo sia, allora dovreste però segnalare quanto vi sta capitando quihttps://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1682881