esatto Iceberg, mi appare così se clicco su salva, e poi perchè avendo firefox 56.0.2 non ho il pulsante dei tre puntini in alto a destra a fianco della barra indirizzo
https://user-media-prod-cdn.itsre-sumo.mozilla.net/uploads/gallery/images/2019-04-22-20-55-35-f6d128.pngfabrixx, su nimbus, la cattura frammento funziona a metà, cioè appena passo col mouse sull'immagine, inizialmente i bordi sono neri, e appena ci clicco, mi apre il sito in nuova scheda (mi riferisco al sito di libero dove ci sono delle immagini di notizie da sfogliare), allora per evitare questo, dovrei prima fare tasto destro sull'immagine, tolgo il menù contestuale con esc, e così i bordi diventano blu e posso cliccare su salva o modifica, questa estensione non è aggiornata da 4 mesi, anche perchè c'è un errore su seleziona e scorri, una volta selezionato fino al punto desiderato, su facebook, dopo il suo scatto che si muove da solo su e giù, la pagina di fb appare non corretta, si vedono due bordi laterali bianchi, e poi mi crasha a volte, mi esce lo script.