Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema con formattazione tabelle (TB 78.5 32-bit)  (Letto 386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mechmaniac

  • Post: 13
Problema con formattazione tabelle (TB 78.5 32-bit)
« il: 24 Novembre 2020 19:21:59 »
Salve a tutti

Dopo uno degli ultimi update, quello in cui è statao cambiato il modo di visualizzare i destinatari e i campi CC e CCN (ora sono alla 78.5), ho riscontrato un problema con la formattazione dei DIV, TABLE e TBODY una dentro l'altra nelle email.
Mi capita spesso di rispondere a delle email automatiche che incorporano una struttura HTML, in cui devo eliminare colonne o righe.
Fino al pre-update comparivano delle linee tratteggiate puntinate rosse o nere a delimitare le tabelle, io andavo cliccare nella cella, poi premevo il pallino con la (X) che compariva lungo il bordo delle celle interessate.
Mentre prima la tabella (o quello che è) era "ferma", ora al passaggio del mouse mi si evidenziano le celle su cui passo, modificando di qualche pixel la dimensione del bordo, mentre il pallino con la X rimane fermo, e ogni volta bestemmio perchè da davvero fastidio il movimento sotto (il pallino sarà 8x8 pixel quindi serve già una buona mira).
Qualcuno sa come / dove intervenire?

Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35519
Re:Problema con formattazione tabelle (TB 78.5 32-bit)
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2020 16:24:40 »
Se non ti risponde nessuno, abbi pazienza.
Io installerò quella versione appena termineremo una traduzione di supporto e solo alla fine potrò darci una occhiata.

Spero quindi che nel frattempo ti risponda qualcun altro.

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.