No, non abbiamo (almeno, la maggior parte di noi non ha) contatto diretto con i programmatori.
Concordo che chi fa supporto e chi traduce il prodotto Mozilla dovrebbe avere degli stretti contatti poiché solo così si migliora il prodotto stesso.
È come se la FIAT vendesse un'auto che ha un difetto sull'alloggiamento della batteria, ma gli ingegneri non se ne sono accorti. Se ne sono però accorti i traduttori del libretto di uso e manutenzione, ma non possono comunicarlo agli ingegneri che non chiedono loro mai nulla. E se ne sono accorti i vari meccanici delle concessionarie che prestano assistenza, ma non possono comunicare questo difetto perché gli ingegneri non vanno mai a cercare chi è a contatto con il pubblico.
E quindi la FIAT continua a sfornare modelli con l'alloggiamento della batteria difettoso...
Questa, a volte, è l'impressione che mi dà Mozilla - parlo a titolo personale, non come Moderatore del Forum.
Tornando a te, procedi con cautela, fai gli opportuni backup perché il problema lo vogliamo risolvere!
--
-
Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird