Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: TB 78.5.0 Problema Importazione Rubrica da .CSV [RISOLTO]  (Letto 1842 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:TB 78.5.0 Problema Importazione Rubrica da .CSV [RISOLTO]
« Risposta #15 il: 02 Dicembre 2020 21:47:14 »
ok, ma il problema si verificava in un particolare formato e volevo sapere se continuava ad avere problemi con quello.

Offline Luca1891

  • Post: 6
Re:TB 78.5.0 Problema Importazione Rubrica da .CSV [RISOLTO]
« Risposta #16 il: 04 Dicembre 2020 09:27:27 »
Buongiorno Winfox, effettivamente la soluzione non comprende i .csv ma mi sono permesso di postarla perché in premessa e rispondendo a miki64 dicevo di essere obbligato a usare il .csv per mancanza di alternative (cosa poi non rivelatasi vera).
Dato che mi è stato impossibile risolvere il problema con i .csv e che a un certo punto ho optato per perdere tempo in esportazione piuttosto che continuare a fare tentativi che non mi portavano da nessuna parte, ho pensato di scrivere la soluzione che ho utilizzato perché potesse essere utile a qualcuno che magari, come me, credesse di essere vincolato all'esportazione in .csv da Outlook2002 mentre esiste l'alternativa nascosta dell'inoltra .vcf.
Mi spiace se ho in qualche modo violato le regole di congruenza del forum e se, per evitare confusione, devo cambiare il titolo del post facendo riferimento genericamente a un'importazione da Outlook2002, lo faccio volentieri.

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:TB 78.5.0 Problema Importazione Rubrica da .CSV [RISOLTO]
« Risposta #17 il: 04 Dicembre 2020 12:53:28 »
No no, nessun problema: anzi sono contento che hai trovato una alternativa per risolvere il problema e che lo hai scritto per aiutare chi verrà dopo di te.

  :like:

Offline Michele2020

  • Post: 2
Re:TB 78.5.0 Problema Importazione Rubrica da .CSV [RISOLTO]
« Risposta #18 il: 08 Dicembre 2020 17:22:24 »
Non fai prima a scrivere i contatti su un foglio e a riportarli su TB?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.