Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Mail Sparite - Urgentissimo!!!  (Letto 471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ste@cablonet.net

  • Post: 13
Mail Sparite - Urgentissimo!!!
« il: 14 Novembre 2020 10:21:21 »
Ho molte mail che mi trova l'anteprima nella ricerca, ma se provo ad entrare non c'e' piu'.
Sto impazzendo......come faccio a rivederle?
Ho già provato a compattare e ricostruire indici ma non cambia nulla.
 :sbat: :sbat: :sbat:

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re:Mail Sparite - Urgentissimo!!!
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2020 12:43:30 »
Per favore dettaglia la tua configurazione.
Ricordo molte discussioni che riportavano il problema di risultati che compaiono solo nella ricerca.

E visto che ci sono più tipi di ricerca, puoi dettagliare i passaggi che fai?

Offline ste@cablonet.net

  • Post: 13
Re:Mail Sparite - Urgentissimo!!!
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2020 06:44:28 »
Thunderbird 78.4.3  ma il problema me lo sto portando avanti già da 3 versioni precedenti.
Windows 10 64bit.

Cerco un messaggio nella stringa cerca -> mi compare la lista messaggi con tanto di anteprima della prima riga ma se provo ad entrare non mi apre il messaggio ma una pagina di Thunderbird pubblicitaria " Benvvenuto in Thunderbird.... Fai una donazione....Collabora con noi...ecc..."

Non lo fa con tutti i messaggi, sono con una parte

grazie

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re:Mail Sparite - Urgentissimo!!!
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2020 18:13:53 »
Thunderbird 78.4.3  ma il problema me lo sto portando avanti già da 3 versioni precedenti.
Windows 10 64bit.

Cerco un messaggio nella stringa cerca ->

Non conosco la stringa "cerca". Intendi il menu Modifica/Trova/Cerca Messaggi oppure usi il filtro veloce?

Citazione
mi compare la lista messaggi con tanto di anteprima della prima riga ma se provo ad entrare non mi apre il messaggio ma una pagina di Thunderbird pubblicitaria " Benvenuto in Thunderbird.... Fai una donazione....Collabora con noi...ecc..."

Non lo fa con tutti i messaggi, sono con una parte

Il tuo account è di tipo imap? Che antivirus stai utilizzando?

Offline ste@cablonet.net

  • Post: 13
Re:Mail Sparite - Urgentissimo!!!
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2020 06:53:33 »
Mi sa che tornero' ad Outlook...molto piu' stabile....questo problema che ho io, vedo in internet che lo hanno motli altri, e nessuno sa dare una soluzione.

Offline next

  • Post: 2966
Re:Mail Sparite - Urgentissimo!!!
« Risposta #5 il: 23 Novembre 2020 08:21:28 »
Mi sa che tornero' ad Outlook...molto piu' stabile....questo problema che ho io, vedo in internet che lo hanno motli altri, e nessuno sa dare una soluzione.

Senza offesa ma forse ti sfugge che Thunderbird è un software gratuito e portato avanti perlopiù da volontari. Che lo usi o meno non cambia nulla. Il problema è tuo che andrai ad affidare i tuoi dati ad un programma chiuso che usa formati proprietari. Il giorno in cui avrai un problema o non potrai passare alla nuove versione di Outlook, ne riparliamo ;)

Tra l'altro se neppure dai seguito alle domande che ti vengono poste, non c'è modo di aiutarti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.