Uso Firefox da anni, ma sembra che non diventi mai amico delle versioni iOS. Forse sono solo io, però, quindi voglio chiederti l'opinione della gente.
I miei problemi principali sarebbero la scomoda pagina iniziale, la strana sincronizzazione e la scomoda gestione dei segnalibri.
• La pagina iniziale • Vorrei che mostrasse i miei preferiti, come fa Safari su iOS. Non mi interessano i più visitati o le cose della Tua libreria, e non mi sembra che ci sia un modo per cambiarlo. Ho anche pensato di creare la mia pagina iniziale su qualche sito di hosting gratuito, ma non sono ancora riuscito ad accumulare le energie per farlo.
• La sincronizzazione • Per me, il punto centrale di avere un account Firefox è sincronizzare le impostazioni e simili, non solo tra i dispositivi, ma anche non dover cambiare ogni singola impostazione ogni volta che resetto il mio dispositivo o ne ottengo uno nuovo. Non sembra che Mozilla condivida questo punto di vista.
• I segnalibri • Barra dei segnalibri, menu Segnalibri, Segnalibri non ordinati, Segnalibri mobili, Segnalibri recenti ... Non mi dispiace affatto ordinare i segnalibri in cartelle, ma sicuramente non ho bisogno di cinque diversi elenchi di segnalibri, come sembra pensare Mozilla Lo voglio.
Sì, ho pensato di utilizzare qualche altro browser, ma solo il pensiero mi mette un po 'a disagio. Voglio usare Firefox, sia per il mio bene che per il bene di supportare Mozilla.
E sì, conosco le limitazioni causate da iOS stesso, ma non riesco a vedere come qualcuno di questi possa influenzare i problemi menzionati.
Allora ... Qualche consiglio su come dovrei affrontare i miei tre problemi principali?