Autore Topic: Non si connette più da due giorni.  (Letto 643 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garby

  • Post: 7
Non si connette più da due giorni.
« il: 07 Novembre 2020 01:43:22 »
Salve, ho Thunderbird aggiornato e win10 pro. Parto da Roma ieri e fa tutto. Ho 4 account gmail configurati e uno supereva. Arrivo a Firenze, apro TB e mi connetto col telefono in thethering come faccio sempre. Mi chiede l'autentificazione gmail. Metto le passw per tutti  4 gli account e clicco SI sul telefono ma niente... lascio perdere pensando sia una questione di telefono e imap ecc ecc. Torno a roma (Ho Fastweb fibra) niente da fare. Non mi connette più nessun account. ho provato a mettere da imap a pop ma nulla anzi mi sparisce proprio l'account principale! Poi torna..
Ma perchè aggiornano i programmi se poi fanno questi danni? Anche la visualizzazione è pessima adesso rispetto a prima!
Cosa posso fare? Grazie.

ah dimenticavo, mi dice
Citazione
"impossibile autentificarsi sul server. La configurazione, il nome utenteo la password potrebbero essere errati"
Ma chi cacchio ha toccato nulla!??! La passw è giusta...
« Ultima modifica: 07 Novembre 2020 15:24:43 da miki64 »

Offline next

  • Post: 2974
Re:Non si connette più da due giorni.
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2020 08:33:01 »
Se la versione di Thunderbird non è cambiata e tu non hai modificato nulla, allora devi lamentarti con Google/Gmail...

Offline garby

  • Post: 7
Re:Non si connette più da due giorni.
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2020 13:04:25 »
mi dice che il server imap.gmail.com non è unserver imap4..

e dopo un po' "non è possibile connettersi al server imap.pec.it la connesione è stata rifiutata" (ho una pec tra gli account oltre gmail)

misteri...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Non si connette più da due giorni.
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2020 15:28:41 »

Offline garby

  • Post: 7
Re:Non si connette più da due giorni.
« Risposta #4 il: 09 Novembre 2020 12:28:03 »
quando non si ricevono le risposte, si cerca di far vedere la domanda :) sono ancora fermo comunque... boh. non so che fare sinceramente.
« Ultima modifica: 10 Novembre 2020 18:32:18 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.