Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: visualizzare a tutto schermo solo la colonna dei messaggi ricevuti-inviati  (Letto 455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belthe2008

  • Post: 35
buongiorno a tutti, utilizzo la versione 78.4.0 (32 bit su win10 che è a 64 bit)
Premetto che il mio monitor è diviso in 3 colonne, cioè la prima a sinistra dove c'è l'elenco degli account, una colonna centrale riportante i mittenti-oggetto e data ed una colonna laterale dove leggo i messaggi.
il problema è che i messaggi non riesco a leggerli in tutta la lunghezza del rigo, per cui sono costretto a spostare la barra orizzontale in basso oppure a rimpicciolire il carattere con lo scrooll.
domanda: esiste la possibilità di visualizzare l'email ricevute a tutto schermo? grazie 

Offline Winfox

  • Post: 4519
Installa Maximize Message Pane e gioca con le sue opzioni: io ad esempio col tasto invio apro il contenuto della mail a tutto schermo.

Offline belthe2008

  • Post: 35
bene grazie per la risposta  :like:

Offline belthe2008

  • Post: 35
Installa Maximize Message Pane e gioca con le sue opzioni: io ad esempio col tasto invio apro il contenuto della mail a tutto schermo.
scusami winfox, sarà la vecchiaia, ma come hai fatto ad installare il Maximize message Pane?, forse lo dovrei inserire non installare? ri-grazie

Offline belthe2008

  • Post: 35
winfox
tutto ok
trovato
saluti

Offline Winfox

  • Post: 4519
Bene, contento che sia la soluzione che cercavi.  :like:

L'unica cosa che non potevo sapere è se compatibile con l'ultima versione del programma dato che non la uso.
Ovviamente sarebbe bastata anche una mia ricerca  :D  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.