Notizie: è uscita la versione 68 di Thunderbird! Scopri tutte le novità!

Autore Topic: Account scomparso  (Letto 261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreajordan

  • Post: 5
Account scomparso
« il: 11 Ottobre 2020 22:20:44 »
Ciao, ho cercato i cambiare l'ordine degli account nell'alberto di TB e l'ho fatto manualmente dal registro alla stringa mail.accounmanagaer.manager che ho modificato da così
account10,account8,account2,account5,account9,account11,account12
 così
account10,account8,account12,account5,account9,account11,account2
L'ho fatto altre volte senza problemi ma stavolta al riavvio non vedo più uno degli account ... Eppure nella stringa ci sono tutti e 7 ma nell'albero ne vedo 6:
avete idea di come risolvere?
grazie
p.s per la prossima volta installerò l'addon manually sort folder
p.p.s. TB versione  78.3.2 (32 bit) Su win 10
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2020 10:33:28 da miki64 »

Offline Winfox

  • Post: 3345
Re:Account scomparso
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2020 17:36:33 »
Hai provato a rimettere tutto come prima?

Offline andreajordan

  • Post: 5
Re:Account scomparso
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2020 22:13:03 »
Si ovviamente . ho provato a rimettere le cose come prima ma non appare questo account gmail ...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 31075
Re:Account scomparso
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2020 16:05:44 »
Per curiosità, quale account non si vede più? Il 12 o il 2?  :?

Mai conosciuta quella stringa, appena posso apro il mio Thunderbird e controllo...  :)

--
Sostieni anche TU Thunderbird con un piccolo contributo

Offline andreajordan

  • Post: 5
Re:Account scomparso
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2020 23:19:30 »
il 2. era un imap e non lo vedo nell'elenco degli account quando vado in impostazioni account (forse  questo era ovvio) .
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2020 14:59:22 da andreajordan »

Re:Account scomparso
« Risposta #5 il: 18 Ottobre 2020 13:18:30 »
Buongiorno, spero qualcuno mi possa aiutare. Ho aggiornato Mozilla Thunderbird versione 68.8 (non ricordo se era 68.8.0 o 68.8.0) alla versione nuova 78.3.3. Nel corso dell'operazione è comparsa un a richiesta "EXIT" o "Create new profil". Ho riposto Create new profil e tutti gli indirizzi di posta e le sottocartelle non sono più stati visualizzabili. Ho ricaricato una versione 68.8 e per un attimo la videata originale è comparsa, poi nuovamente non visibile. Che cosa posso fare. Grazie in anticipo.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 31075
Re:Account scomparso
« Risposta #6 il: 18 Ottobre 2020 14:40:22 »
Buongiorno a te.
Hai fatto una richiesta in una maniera molto gentile e mi dispiace risponderti così, ma devo purtroppo consigliarti di fare una ricerca nel forum perché ci sono davvero tanti topic recenti che già affrontano un problema simile al tuo e non vorrei "allungare" inutilmente questo topic (al limite agganciati ad un thread già esistente).
Se non riesci nelle soluzioni trovate a risolvere il problema, valuta di effettuare un momentaneo downgrade.



0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.