Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Tab browser preference incompatibile  (Letto 1446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline billiejoex

  • Post: 21
Tab browser preference incompatibile
« il: 29 Dicembre 2004 17:45:16 »
Ciao a tutti. Sono da poco passato dalla versione 1.0PR alla 1.0 ufficiale.
L'extension "Tab browser preference 0.6.14" che utilizzavo abitualmente, risulta ora incompatibile con questa nuova versione. Ho cercato un po in rete ma non trovo versioni aggiornate alla nuoa versione di firefox.
Come fare?


Un saluto

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Tab browser preference incompatibile
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2004 17:49:54 »
Scaricala da questo link: http://www.pryan.org/mozilla/site/TheOneKEA/tabprefs/tabprefs_1.2.1.xpi

(tra parentesi: primo risultato in google)

Reb00t

  • Visitatore
Tab browser preference incompatibile
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2004 17:55:35 »
Sposto nella sezione adatta.

Offline billiejoex

  • Post: 21
Tab browser preference incompatibile
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2004 20:32:10 »
Anche io avevo trovato questa extension ma non capisco come funzioni. Prova a dare un occhiata alle opzioni. Non esiste un tasto "OK" per cui qualunque parametro venga settato viene automaticamente resettato appena viene chiusa la finestra delle opzioni.

Non so se mi sono spiegato...

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Tab browser preference incompatibile
« Risposta #4 il: 29 Dicembre 2004 20:33:41 »
Citazione da: billiejoex
Anche io avevo trovato questa extension ma non capisco come funzioni. Prova a dare un occhiata alle opzioni. Non esiste un tasto "OK" per cui qualunque parametro venga settato viene automaticamente resettato appena viene chiusa la finestra delle opzioni.

Stiamo parlando della stessa estensione? Se vai in strumenti->opzioni, pannello Navigazione vedi le opzioni di questa estensione (mi riferisco alle versioni 1.x )

Reb00t

  • Visitatore
Tab browser preference incompatibile
« Risposta #5 il: 29 Dicembre 2004 20:41:23 »
Tabbrowser preferences dalla versione 0.9.x è settabile solo dalle opzioni di Firefox, e non più dal manager delle estensioni, così:



Se non dovesse 'ricordare' le opzioni impostate, bisognerebbe provare o a pulire il profilo esistente oppure a  crearne uno nuovo (come si fà è spiegato nei topic in rilievo nel forum di Firefox ed in quello delle FAQ).

Offline billiejoex

  • Post: 21
Tab browser preference incompatibile
« Risposta #6 il: 29 Dicembre 2004 21:24:00 »
Ah ecco. Io provavo direttamente dalle opzioni delle extension e non da quelle del browser.
Provo subito, grazie.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Tab browser preference incompatibile
« Risposta #7 il: 29 Dicembre 2004 21:56:49 »
Citazione da: billiejoex
Ah ecco. Io provavo direttamente dalle opzioni delle extension e non da quelle del browser.
Provo subito, grazie.

Questo è sbagliato. Se ti capita vuol dire che hai installato la nuova versione non disinstallando la vecchia :roll:

Mi sbaglio?

Saluti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.