Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Alternativa a videodownloadhelper  (Letto 957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Alternativa a videodownloadhelper
« il: 25 Settembre 2020 23:42:24 »
Ciao a tutti, ho usato per anni e con soddisfazione questo componente aggiuntivo, senonché ieri mi sono accorto con sommo dispiacere che adesso è diventato a pagamento, se non si vuole ottenere un video con un odioso QR code in alto a sinistra che copre una parte della schermata. Dopo varie bestemmie mi sono chiesto se esiste una valida alternativa, perché mi ci trovavo davvero bene.
Qualche suggerimento?

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Alternativa a videodownloadhelper
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2020 16:40:44 »
Ci sono diversi addon che lo fanno ma il mio consiglio è di usare dei servizi web

Offline next

  • Post: 2983
Re:Alternativa a videodownloadhelper
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2020 17:11:38 »
sommo dispiacere che adesso è diventato a pagamento, se non si vuole ottenere un video con un odioso QR code in alto a sinistra

Beh dai, anche i programmatori debbono mangiare :)
Poi 18,5 € non mi sembra una richiesta esosa per una cosa che ti è utile

Di alternative ce ne sono a iosa
https://addons.mozilla.org/it/firefox/search/?platform=windows&q=video&type=extension
tutto dipende da cosa ci devi fare

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re:Alternativa a videodownloadhelper
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2020 18:24:47 »
Beh dai, anche i programmatori debbono mangiare :)
Poi 18,5 € non mi sembra una richiesta esosa per una cosa che ti è utile
Quando utilizzo linux spero che i programmatori del software libero non muoiano di fame a causa mia, comunque sono povero e per me 18,5 euro son tanta roba..

Di alternative ce ne sono a iosa
https://addons.mozilla.org/it/firefox/search/?platform=windows&q=video&type=extension
tutto dipende da cosa ci devi fare
Sì immagino, volevo però sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarne qualcuna efficiente come quella in oggetto o può consigliarne una in particolare... Ci devo fare il caffè  :P

Offline next

  • Post: 2983
Re:Alternativa a videodownloadhelper
« Risposta #4 il: 27 Settembre 2020 08:21:56 »
Quando utilizzo linux spero che i programmatori del software libero non muoiano di fame a causa mia, comunque sono povero e per me 18,5 euro son tanta roba..
Il giorno in cui diranno lo stesso del tuo di lavoro, mi dirai se la cosa è così divertente :)

Di
Sì immagino, volevo però sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarne qualcuna efficiente come quella in oggetto o può consigliarne una in particolare... Ci devo fare il caffè  :P
Ironia fuori luogo perché se avessi seguito il link invece di pretendere la pappa pronta avresti visto che le varie estensioni lavorano in maniera diversa e fanno cose diverse. Ma a questo punto direi che - visto che anch'io non navigo nell'oro- non perderò altro tempo.
« Ultima modifica: 27 Settembre 2020 08:26:07 da next »

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re:Alternativa a videodownloadhelper
« Risposta #5 il: 27 Settembre 2020 11:04:14 »
Ho usato ironia per non essere scortese, infatti il tuo primo commento è fuori luogo per due ragioni: la prima, perché il valore di un prodotto (anche in termini economici) è relativo a seconda del giudizio e della disponibilità delle persone, la seconda perché fuori tema, la domanda infatti era su un'alternativa free (davo per scontato che si era capito questo dettaglio).

Il link da te fornito è una semplice ricerca con la parola "video" che avrei tranquillamente potuto trovare da solo, la mia domanda era diversa (rileggila magari ti accorgi che ho ragione) e non c'entra niente la pappa pronta. Poi che senso ha stare a cercare il pelo nell'uovo con "dipende da cosa ci devi fare, lavorano diversamente..."? Stiamo parlando di componenti aggiuntivi o servizi che devono fare una sola cosa: scaricare video (youtube, ma anche la maggior parte dei siti che hanno flussi video..). Questo ci devo fare.
« Ultima modifica: 27 Settembre 2020 11:19:36 da bibbolo »

Offline luigi?

  • Post: 589
Re:Alternativa a videodownloadhelper
« Risposta #6 il: 14 Ottobre 2020 22:31:24 »
io uso Eagleget, gratis, veloce, scarica tutto: programmi video zip, ma non vede i flussi video  :?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.