Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema notifiche push  (Letto 500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline salvamea

  • Post: 1
Problema notifiche push
« il: 10 Settembre 2020 18:35:54 »
Salve ho installato la versione 80.0.1 di Firefox sulla mia distro openSUSE Leap 15.2 come da titolo ho provato ad attivare le notifiche push per youtube, facebook e twitter, ma all'apertura del browser queste non arrivano, ho provato ad usare Cromium pensando che fosse un problema della distro, ma con chromium non ci sono problemi, per installare firefox 80 ho utilizzato i vostri repo abilitandoli in openSUSE.
Ho provato anche ad installare firefox sotto forma di flatpak ma ho lo stesso problema, le notifiche push non arrivano.
Sono andato anche un pò più a fando iniziando ad analizzare in rete ogni possibile soluzione e sono incappato nella pagina dei serviceWorker li ho scoperto che la mia versione di firefox li cancella alla chiusura.
Questa e la pagina di firefox relativa a i serviceWorker

Avendo abilitato le notifiche push di tutti i social che uso, secondo quanto ho letto mi dovrei trovare i servizzi arttivi nell pagina che ho postato ma al momento della chiusura di firefox e succesiva apertura la pagina è vuota.
Le notifiche riesco a riceverle se manualmete attivo i servizzi da questa pagina, anche se anche qui dopo poco li vedo bloccati, ecco lo screen

Questo è lo screen relativo alla configurazione dei serviceWorker

In ultimo aggiungo due screen fatti alle impostazioni dei serviceWorker di Chromium


Come si evince dalle foto alla chiusura e alla riapertura di chromium i servizzi restano attivi.
Come posso fare per risolvere?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.