Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: TB 78.0.1 non cancella i messaggi in cartelle locali - calendario Google KO  (Letto 428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alby.termo

  • Post: 36
Dopo aggiornamento automatico a TB 78.0.1 - solo nelle cartelle locali - non c'è più il cestino, non si cancellano i messagi che non interessano.
Il tasto CANC non fà nulla, il bottone sopra messaggio ELIMINA non fà nulla, Tasto destro elimina messaggio NULLA.

Inoltre creando una sottocartella a "Cartelle locali" chaimata mytrash dove metto temporaneamente le mail inutili che vorrei cancellare adesso non mi fà più cancellare neanche la cartella creata.

Negli account esterni (Es Gmail) il tasto cancella funziona normalmente.
Poi non si connette al calendario di Google Gmail e non evidenzia gli appuntamenti.

Ho fatto nuove installazioni ecc... ma nulla.

Aggiungo: Non funziona neanche la ricerca nelle mail e lo scrolling video per dimensione caratteri (per leggere meglio).

Saluti e grazie se qualcuno ha un suggerimento o, se devo aspettare una nuova versione

« Ultima modifica: 28 Luglio 2020 08:54:36 da alby.termo »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Un problema per volta.
Vediamo se in questi topic "Cestino scomparso" riesci a trovare la soluzione per te.

--
Thunderbird 250: it's arrived a week ago! WOW, guys!

Click on the image to enlarge it

Offline alby.termo

  • Post: 36
Grazie Miki64 grazie molte.

Ho cercato come hai detto ed ho inserito una sottocartella "Cestino" ma non ha funzionato. Ma cambiando il nome in trash, che poi TB ha cambiato in cestino adesso funziona.
Uso TB dalle sue prime versioni e mai mi era capitata una cosa simile (non pensavo che bastasse reinserire la cartella cestino per ripristinare il tutto).
Meglio così!

Infatti non funzionava neanche "svuota cestino" tra le opzioni di TB; certo non c'era!
Circa il calendario dopo due riavvii è ricomparso il collegamento e - sembra - che oggi funzioni. Speriamo bene!

Alberto

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Quindi hai risolto tutti i problemi o manca qualcosa?  :)

--
Thunderbird 250: it's arrived two weeks ago! WOW, guys!

Click on the image to enlarge it

Offline alby.termo

  • Post: 36
Si appunto come ho scritto adesso funziona. Grazie per lo spunto! Molto utile

Adesso (16:10) mi stà segnando tutte le mail che arrivano come indesiderata.
Prima dallo stessa mittente non era così. ma stò a vedere un attimo disattivando il segnale Spam in TB

Ma per il resto sembra OK

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.