Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Non riesco a loggarmi nel sito della gazzetta e nel suo network  (Letto 433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bouza

  • Post: 108
Ciao a tutti scusate vi prego aiutatemi  sto perdendo la testa non riesco a loggarmi  per inserire commenti nel sito della gazzetta.it con qualunque browser, clicco su accedi e non succede nulla , ho fatto scansioni per malware nulla di anomalo, che devo fare?
anche nei siti nel network gazzetta come juvenews.eu non riesco a loggarmi clicco sul tasto accedi e non succede nulla, perchè accade questo? che problema posso avere? Non è un problema dei siti ho contattato gazzetta
Ho windows 10 e mozilla 78.0.2

Offline crazy.cat

  • Post: 817
Re:Non riesco a loggarmi nel sito della gazzetta e nel suo network
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2020 07:27:58 »
Se dici con qualunque browser non è un problema di firefox ma del tuo pc o, più probabile, del tuo account gazzetta dello sport.
Hai provato a fare la login da un pc diverso dal tuo?

(non è che sei stato bannato e per quello non accedi più?)

Offline Bouza

  • Post: 108
Re:Non riesco a loggarmi nel sito della gazzetta e nel suo network
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2020 09:49:49 »
no ripeto che non è un problema di gazzetta o di ban, Io inserisco nome utente e password, clicco sul pulsante accedi e non succede nulla , ho provato a disattivare estensioni  ma nulla
« Ultima modifica: 24 Luglio 2020 10:02:55 da Bouza »

Offline Bouza

  • Post: 108
Re:Non riesco a loggarmi nel sito della gazzetta e nel suo network
« Risposta #3 il: 24 Luglio 2020 12:21:35 »
si è sistemato da solo, comunque capitò anche un'altra volta e si risolse da solo dopo circa 15 ore

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.