Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: L'importazione in thunderbird ha importato anche i messaggi eliminati da WLM  (Letto 1294 volte)

Offline Pjama_77

Forse andrebbe evidenziato che l'ipotesi che è stata avanzata (non da me) è che se non vengono effettuati quei passaggi il tool di importazione importa anche i messaggi eliminati da WLM; e li importa non nel cestino di TB ma nelle cartelle 'normali'.

In assenza di questa 'anomalia' non ritengo necessario inserire la specifica tra gli step di importazione.

Offline Winfox

Quindi la guida ufficiale di Mozilla non è adatta, ti stai contraddicendo da solo.

Mi pare che la guida si trovi su "support.mozilla.org" giusto?
Quindi è fatta da chi conosce Thunderbird, in questo caso.
Se altri client di posta gestiscono gli stessi formati di file significa che possano esserci degli scambi, ma non che fili tutto liscio.

Adesso trovami la guida di WLM, come importare da TB, e poi vediamo se ti dice che prima di farlo devi compattare.

Offline next

Se altri client di posta gestiscono gli stessi formati di file significa che possano esserci degli scambi, ma non che fili tutto liscio.

Viviamo in un mondo fantastico ormai...
La gente si lega mani e piedi a programmi chiusi e formati proprietari non documentati e poi da la colpa ai software open se non riesce a liberarsene...  :sbat:

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Probabilmente ha senso forse chiedere sul forum internazionale, ma come ho detto altrove si suppone che all'origine vi sia un ambiente integro.

Per dire, io non ho mai usato WLM e sinceramente non sapevo neanche che, in una struttura in cui ogni messaggio è un file, occorresse fare compattazione.