Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: ripete n/mail ad un dato destin. la scritta Fwd: Invio per posta elettr ....  (Letto 423 volte)

Offline GIUSI GHIDELLI

Buongiorno
tempo fa avevo scritto una mail ad un dato destinatario con oggetto " DIMA 1437.5 " da allora, a random non su tutti i messaggi,
mi ripete la scritta che vedete sotto "" Fwd: Invio per posta elettronica: DIMA 1437.5""
solo sulle mail che mando allo stesso destinatario.
Mi potreste spiegare, per favore, come posso fare a toglierla ?
Grazie 1000

Giusi

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto:    CONETTI LOGO TERRA
Data:    Wed, 8 Jul 2020 10:44:32 +0200
Mittente:    Giusi -
A:    - mauro <>

Ciao
ci sono rientrati i conetti logo terra, che oggi darò al tuo autista

Giusi
Fwd: Invio per posta elettronica: DIMA 1437.5
n.b. ce ne sono in giro ancora 6.000, ma non so se Dicarcono li ritroverà o meno
« Ultima modifica: 08 Luglio 2020 12:53:32 da GIUSI GHIDELLI »

Offline next

Ciao, due cose:

A. Ti ricordo che questo è un forum pubblico, sei sicura che diffondere quei dati non sia un problema?

B. Succede anche se scrivi un messaggio da zero o solo se parti/rispondi da/a un vecchio messaggio?

Offline GIUSI GHIDELLI

Grazie per il riscontro, mai usato un forum perchè ho sempre risolto eventuali problemi con le FAQ, non mi ero posta il problema  ...

Succede " a random "  sempre con lo stesso destinatario ma solo per messaggi nuovi

Grazie

Buona giornata

Offline next

Un comportamento molto strano in effetti.

Io proverei a cancellare l'utente dalla Rubrica di Thunderbird e poi ricrearlo da zero.
Se ti è possibile una schermata del problema potrebbe chiarire meglio la situazione (sempre rimuovendo i dati personali con un programma di grafica). Per caricare un immaggine puoi seguire questa guida: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=20233.0