Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: problema FILTRI  (Letto 2500 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35968
Re:problema FILTRI
« Risposta #15 il: 04 Giugno 2020 15:46:22 »
Temevo infatti che fosse una cosa rognosa...  :sbat:

Se hai escluso Thunderbird dalle azioni di Ccleaner, ti consiglio di spostare il file
Citazione
- msgFilterRules.dat: contiene le definizioni dei filtri dei messaggi per ciascun account di posta.
Ogni account avrà il proprio file msgFilterRules.dat, nella relativa sottocartella.
Thunderbird ricreerà il filtro (vuoto) daccapo e tu potrai impostarlo di nuovo, vediamo se le modifiche tengono alal distanza o se si ripresenta il problema.  :(

--
- Sostieni Thunderbird

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re:problema FILTRI
« Risposta #16 il: 05 Giugno 2020 07:26:54 »
Scusa @miki64 non ho capito una cosa. Se sposto il file dei filtri TB lo ricrea nuovo ma è vuoto, giusto ? Quindi devo ricreare tutti i filtri già impostati !!!!  :?

Offline max1210

  • Post: 2680
Re:problema FILTRI
« Risposta #17 il: 05 Giugno 2020 13:34:14 »
Buongiorno.
@Peppino, come ha scritto poco sopra miki64, Thunderbird ricreerà un nuovo file dei filtri vuoto, e purtroppo dovrai ricerarli nuovi. Questa operazione può esserti utile solo se hai dei forti problemi con i Filtri, come temo sia proprio nel caso di @Paolo1412 dove ho il sospetto che KAV ci abbia messo lo zampino, diversamente si può sempre tentare di aggiustarlo prima.
 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.