Incuriosito da questo singolare problema, ho indagato a fondo sul mio Thunderbird.
Bene, non ho rintracciato alcun combinazione di tasti possibile per cambiare lo sfondo.
Piuttosto sembrerebbe che il gatto sia passato sulla tastiera da sinistra verso destra, iniziando a poggiare la zampina anteriore destra sulla "S", poi sulla "O" con la zampina anteriore sinistra, e poi di seguito"V-C", "S", casuale (colore), "Invio", "Invio" (quest'ultimo presumo con coda sul tasto dell'invio presente nella zona del tastierino numerico). Insomma, è molto improbabile, quasi ai limiti dell'impossibile, che il gatto abbia cambiato quelle impostazioni tuttavia qui sul Forum abbiamo già un gatto (Felix) che scrive nei topic ed aiuta gli utenti
, quindi anche questa cosa apparentemente impossibile potrebbe essere realizzabile.
Piuttosto mi chiedo se l'utente non ha un'estensione che prevede proprio un cambio al volo di queste impostazioni del colore, visto che come detto è abbastanza complesso il percorso per effettuarne la variazione.
Ricordo che lo sfondo della ricerca, comunque, cambia colore solo se non riesce a trovare nulla con i termini che si sono indicati nella casella (
CTRL+Maiusc+K).
--
-
Sostieni Thunderbird