Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Caratteri variabili...  (Letto 587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sailorman

  • Post: 4
Caratteri variabili...
« il: 18 Aprile 2020 22:17:37 »
Salve, non riesco proprio a sistemare la dimensione dei caratteri sia per le email in arrivo che in partenza. Ne ho provate, credo, di tutte! C'è qualche anima pia che mi possa insegnare come risolvere questo FASTIDIOSISSiMO problema? Ho Thunderbird 68.7.0 (32 bit) su pc a 64 bit. Grazie. M come mai ora c'è questo problema? Ho sempre usato Thunderbird e non mi sono mai trovato in difficoltà, mi dispiacerebbe troppo cambiare.
« Ultima modifica: 18 Aprile 2020 22:29:49 da sailorman »

Offline max1210

  • Post: 2680
Re:Caratteri variabili...
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2020 12:06:55 »
Buongiorno.
Chiedo scusa, ma come fai per cambiare le dimensione dei carattere?
Dal menù Strumenti fai clic su Opzioni, nella finestra che si apre cerca la scheda Visualizzazione, aprila, da qui dovresti poter cambiare la dimensione dei caratteri.     

Offline sailorman

  • Post: 4
Re:Caratteri variabili...
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2020 14:42:52 »
Salve, grazie per la risposta. Ho già provato settando su Arial, dimensione 16, ma continuo a vedere e a scrivere in dimensioni diverse, generalmente molto piccole. Ho disinstallato e reinstallato Thund. senza risultati. Per la lettura risolvo con [Ctrl +] ma per la composizione non so come fare. Buona giornata.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.