Buonasera a tutte e a tutti. Mi chiamo Marco e sono nuovo del forum, per cui spero vogliate perdonare qualche mio errore.
Il mio problema è che, essendo passato da Th a 32 bit a Th 64 bit, nello specifico la versione 76.0b, e importando il profilo della precedente versione, recupero tutte le caselle di posta, ma non mi viene più consentito l'uso di SSL. In particolare, non mi vierne permesso né di trasmettere né di ricevere. Il mio account (presso Irideos ex Mclink) è POP3 sia se cambio le porte sia se lascio quelle di default ai miei tentativi di inviare o di ricevere mi compare sul desktop il messaggio: "la connessione con il server Mclink è stata aggiornata", ma non si va avanti. Ho tentato anche di reimpostare l'account come IMAP, con gli stessi risultati.
Ho tentato di reinstallare una versione più "vecchia" (la 68.7) ma, una volta installata, mi compare il messaggio che mi informa che il mio profilo ultimo (quello della versione 76.0b) non è supportato e mi inmvita a creare un nuovo profilo.
Ho provato a forzare il profilo, installandone uno della versione a 32 bit, ma nulla è cambiato.
Alla fine ho reinstallato la versione 76.0b, ho recuperato tutto da un backup effettuato prima della disinstallazione e
al momento lavoro senza SSL e solo con "password su connessione non protetta" sia in ricezione sia in smtp.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipate. Marco