Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problemi profilo  (Letto 350 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Antonio Pedroni

  • Post: 2
Problemi profilo
« il: 09 Aprile 2020 13:35:44 »
buongiorno,
il mio profilo purtroppo risulta illeggibile con la versione 68.6 e 68.7, funziona perfettamente con quelle precedenti. Il profilo di mia moglie, sullo stesso PC invece funziona perfettamente. A cosa può essere dovuto il problema? Qualcuno ha una soluzione?
Inoltre non riesco più a vedere il testo delle degli eml quando risultano allegate ad altre mail o salvate esternamente.

grazie!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Problemi profilo
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2020 14:49:41 »
il mio profilo purtroppo risulta illeggibile con la versione 68.6 e 68.7
Qual è l'errore preciso?

Ci sono comunque dei topic precedenti al tuo che riportano un problema simile, per favore fai una  :cerca: .

Puoi inoltre seguire gli ultimi passi di questo articolo per "dirottare" il file profiles.ini (qualora i problema dipendesse da quello) nel tuo profilo effettivo: https://gioxx.org/2020/01/29/come-gestire-il-profiles-ini-di-firefox-e-thunderbird/

--
- Sostieni Thunderbird

Offline Antonio Pedroni

  • Post: 2
Re:Problemi profilo
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2020 15:40:34 »
Ti ringrazio per la risposta. Per quanto riguarda il profilo si apre thunderbird ma non riesce a caricare completamente, in pratica si vedono le barre degli strumenti in alto ma le mail non vengono caricate, la parte bassa della finestra rimane bianca.
Il problema non si presenta con versioni precedenti di thunerdbird e col profilo di mai moglie che funziona perfettamente.
Comunque provo a fare la ricerca. Grazie!
« Ultima modifica: 10 Aprile 2020 15:43:04 da Antonio Pedroni »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.