Autore Topic: Non vedo il numero delle Mail accanto alla cartella che le contiene  (Letto 2691 volte)

Offline max1210

Re:Non vedo il numero delle Mail accanto alla cartella che le contiene
« Risposta #15 il: 05 Aprile 2020 10:01:01 »
Buongiorno.
Il risultato è simile. In pratica in quel modo si aggiunge la colonna che contiene quel numero, nell'altro il numero viene aggiunto tra parentesi senza l'aggiunta di quella colonna.
E no, caro @Winfox, nel mio caso io ho la colonna degli account come quella di @RickyCast, a parte la visualizzazione del numero delle mail non lette tra parentesi con un cuoricino :shock:.

@RickyCast, mi fa piacere che tu abbia risolto, resta però la curiosità di capire il perché non viaulizzavi quel numero senza attivare l'opzione di Colonne del pannello delle cartelle     

Offline Winfox

« Risposta #16 il: 05 Aprile 2020 16:55:48 »
Se guardo il suo screenshot il risultato è identico, solo che lui ha le cartelle unificate (mi pare)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #17 il: 05 Aprile 2020 17:46:13 »
per poter visualizzare quella opzione credo sia necessario attivare prima dal menù -> Visualizza -> Struttura -> e poi spuntare -> "Colonne del pannello delle cartelle". Almeno nel mio caso è così, altrimento non visualizzo nessuna voce Nome   :?
Ah, bene, questa cosa la sapevo ma la avevo completamente dimenticata, per cui insistevo con "mezza procedura" nelle indicazioni all'utente!

Grazie dell'intervento, max1210! Te li meriti proprio!

--
- Sostieni Thunderbird