Autore Topic: Uninone cartelle di salvataggi  (Letto 944 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Yuri4x4

  • Post: 5
Uninone cartelle di salvataggi
« il: 19 Marzo 2020 13:50:08 »
Buongiorno a tutto il forum,
sono nuovo e mi presento Yuri,
vorrei un aiuto per capire come unire cartelle di diversi salvataggi.
Mi spiego meglio nel mio hard  disk ho due salvataggi uno 2016 ed uno 2018 che vorrei unire al salvataggio fatto oggi per non avere doppioni, avendo capito che nei vari PC passati e sostituiti devo aver perso qualcosa, in quanto alcune mail presenti in un salvataggio non le ritrovo negli altri, esiste la possibilità di fare un unico salvataggio oppure unire i tre salvataggi evitando doppioni ?
Ringrazio tutti sin d'ora, e se ho commesso qualche errore chioedo scusa anticipatamente.

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Uninone cartelle di salvataggi
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2020 14:24:58 »
Devi fornire maggiori informazioni, in primis il tipo di account, come hai fatto i salvataggi ecc.

Offline Yuri4x4

  • Post: 5
Re:Uninone cartelle di salvataggi
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2020 15:33:42 »
Allora tipo di salvataggio intera cartella del profilo: nome 67952qyq.default e gli altri con nome simili
ho una serie di account all'interno della cartella precisamente 8 in un pc e 9 in un portatile
sono ovviamente di diversi domini

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Uninone cartelle di salvataggi
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2020 21:26:38 »
Citazione
in quanto alcune mail presenti in un salvataggio non le ritrovo negli altri,
Parliamo però del medesimo account?
Protocollo IMAP o POP3?

--
- Sostieni Thunderbird

Offline rob.man

  • Post: 1
Re:Uninone cartelle di salvataggi
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2020 13:16:30 »
Buongiorno a tutti,
anche io ho un problema simile: vorrei aggiungere le email di un account presente in un profilo salvato nel 2016 (quindi contenete email ante 2016) a quello attualmente in uso aggiornato ad oggi, ma con email con data posteriore al 2016. Se riuscissi a visualizzare le cartelle del 2016 nel profilo in uso provvederei a spostarne i messaggi all'interno per ogni cartella. Grazie per l'aiuto. Rob

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.