Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: trasferimento dati thunderbird da vecchio a nuovo pc non funziona  (Letto 792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Christine

  • Post: 334
Salve,
utilizzando questa guida (https://support.mozilla.org/it/kb/trasferire-dati-thunderbird-nuovo-computer) ho correttamente copiato la cartella Thunderbird del vecchio pc sul nuovo. Avviando il nuovo thunderbird però, non trovo il vecchio profilo e la vecchia configurazione.
Cosa ho sbagliato?
Grazie.

Offline trekfan1

  • Post: 610
    • http://www.startrekitalia.net
Re:trasferimento dati thunderbird da vecchio a nuovo pc non funziona
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2020 08:22:50 »
Con le ultime versioni sia di firefox che di thunderbird il profilo è cambiato quindi non ti vede il vecchio profilo, mi è capitato di recente e la soluzione più veloce che ho trovato è stata di installare una vecchia versione di thunderbird e poi aggiornare fino all'ultima versione usando il menu Aiuto → Informazioni su Thunderbird

Offline Christine

  • Post: 334
Re:trasferimento dati thunderbird da vecchio a nuovo pc non funziona
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2020 21:05:59 »
Ok grazie.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk


Offline elevation1

  • Post: 26
Re:trasferimento dati thunderbird da vecchio a nuovo pc non funziona
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2020 10:03:31 »
mi aggancio a questa discussione perchè volevo chiedere una cosa... quando si passa da un pc all'altro bisogna per forza copiare la cartella Thunderbird nel percorso Roaming? non si può creare una cartella Thunderbird ad esempio sul nas e fare in modo che thunderbird peschi di là il profilo in modo da utilizzare senza problemi notebook o pc fisso? è fattibile? comporta un rallentamento generale? grazie

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:trasferimento dati thunderbird da vecchio a nuovo pc non funziona
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2020 11:49:42 »
c'è già una discussione che parla del NAS: per favore fai una ricerca e unisciti a quella.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.