23 Novembre 2024 19:38:38
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!
security.enterprise_roots.enabled, truesecurity.mixed_content.block_active_content, false
Non so dove tu abbia letto che ho reinstallato gli addon sulla versione portable o da cosa hai dedotto che non sappia cosa sono i profili. La portable l'ho provata in modalità NON provvisoria e si verifica lo stesso problema; successivamente ho provato la versione normale (con il mio profilo e con tutti gli addon già installati) in modalità provvisoria e funziona perfettamente.Piuttosto mi pare ti stia confondendo tu, stiamo parlando di modalità provvisoria di WINDOWS, non di firefox...
Prova a impostare:Codice: [Seleziona]security.enterprise_roots.enabled, truesecurity.mixed_content.block_active_content, falseChiudi il browser da Menu>File>Esci.Controlla dal task manager che tutte le istanze di Firefox siano chiuse.Riavvia il browser e fai un test con le pagine che danno problemi.
Vediamo di non scaldarci troppo: ho scritto "non si capisce bene". E infatti la confusione è stata proprio quella, cioè la modalità provvisoria di Windows.Non ricordavo che Windows ha quella modalità dato che non lo uso da tempo.Pace e bene.
Devo modificare comunque anche security.mixed_content.block_active_content...?