27 Novembre 2024 01:32:50
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!
Gentile Cliente,nei prossimi giorni saranno effettuate delle operazioni di riconfigurazione di alcuni server di posta.Se accedi alla tua casella di posta con applicazioni per cellulari come Mail su iPhone o iPad o programmi (client) di posta come Microsoft Outlook, Mail su Mac, Mozilla Thunderbird verifica la configurazione seguendo i Tutorial disponibili alla pagina dedicata di Virgilio Aiuto: applicazioni o programmi con configurazioni non aggiornate potrebbero non funzionare.Se hai dubbi sull’autenticità di questa mail, non cliccare su nessun link: vai su Virgilio Aiuto, cerca l’articolo “Modifica parametri di configurazione client di posta IMAP/SMTP” e segui le indicazioni in esso riportate.Per avere ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattaci su aiuto.virgilio.itLo Staff di Virgilio ecco un messaggio del Mon, 10 Feb 2020 07:08:53 +0100
Ciao, mi è arrivata una mail da Libero in cui si spiega che nei prossimi giorni verranno effettuate operazioni di riconfigurazione dei server di posta e di controllare bene i parametri per la connessioneQuindi, se qualche utente improvvisamente segnala malfunzionamenti nella ricezione o nell'invio di posta, rinviatelo a questa pagina:https://aiuto.libero.it/articolo/mail/parametri-di-configurazione-per-il-client-di-posta/Io ho dovuto ad esempio cambiare il server IMAP da imap.libero.it a imapmail.libero.it