Se centinaia di milioni di persone usano Firefox e non hanno questo problema, ma tu si... beh il debug è abbastanza semplice
Ciao, sono la seconda su centinaia di milioni di persone che ha lo stesso problema, dal 18 marzo, quando ho reinstallato mojave da zero. Ho scaricato e installato Firefox versione 74, ho inserito le mie credenziali, ma non le ha riconosciute, quindi ho recuperato la password, ho importato le impostazioni di Chrome, ho chiuso e, al riavvio, la pagina iniziale era completamente nuova e ho dovuto ripetere l'accesso e la sincronizzazione.
La cosa si è ripetuta tutti i giorni, se esco da Firefox e rientro va bene, ma quando spengo il Mac e lo riaccendo il giorno dopo, la situazione è identica.
Ho letto qui tutte le risposta al quesito e ho seguito i suggerimenti, senza risolvere nulla.
Ieri ho creato un nuovo profilo come utente predefinito, ho ripetuto le operazioni di configurazione di Firefox, l'ho chiuso e riavviato e andava bene.
Stamattina siamo punto e a capo, non c'è verso di fargli memorizzare i miei dati di accesso, ci sarà una soluzione?