Autore Topic: NON sincronizza la posta di Gmail for Business  (Letto 138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robertix

  • Post: 3
NON sincronizza la posta di Gmail for Business
« il: 02 Dicembre 2019 08:16:21 »
I messaggi di un particolare account google business non vengono scaricati automaticamente, ho impostato il controllo ogni 5 minuti ma sembra essere ignorato.
Per vedere i messaggi nuovi devo cliccare sulla cartella dell'account esattamente nella inbox e solo allora Thunderbird cominicia a scaricare i messaggi.
Se non entrassi mai sulla cartella i messaggi non verrebbero scaricati MAI.

Di seguito le impostazioni:
Server: imap.gmail.com Porta:993
Sicurezza connessione SSL/TLS
Autenticazione: OAuth2
Controlla nuovi messaggi all'avvio: ON
Controlla nuovi messaggi ogni: 5 minuti ON
Consentire la notifica immediata... ON

 :sbat:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 29655
Re:NON sincronizza la posta di Gmail for Business
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2019 12:29:41 »
Strano... con quelle impostazioni dovrebbe funzionare!  :sbat:

In Safe-Mode il problema si ripresenta?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.