Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Inoltrare più mail NON come allegati  (Letto 559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Inoltrare più mail NON come allegati
« il: 29 Novembre 2019 11:41:44 »
Avrei la necessità di inoltrare più mail come se ognuna di esse fosse inviata singolarmente; se seleziono le mail in questione e poi clicco col tasto dx l'unica opzione disponibile è quella di inoltrarle come allegati (eml). C'è un modo per inoltrarle tutte insieme non come allegati?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Inoltrare più mail NON come allegati
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2019 13:39:35 »
Ho cercato, ma mi pare proprio di no.
Sicuramente questa cosa la faceva l'estensione "Mail Merge", ma non so se adesso è compatibile con le ultime versioni di Thunderbird.

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re:Inoltrare più mail NON come allegati
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2019 14:59:12 »
L'ho installato ma non credo proprio che possa fare quello che mi serve, o almeno io non ho trovato questa funzione.. Anzi mi sembra molto limitato e scarno come opzioni/interfaccia..

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Inoltrare più mail NON come allegati
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2019 17:11:51 »
Uh? Stiamo parlando della stessa estensione?
Quella che conosco io l'ho disinstallata tanto tempo fa perché zeppa di opzioni e perché tutta in inglese, poco comprensibile...  :?

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re:Inoltrare più mail NON come allegati
« Risposta #4 il: 30 Novembre 2019 17:40:37 »
A questo punto non credo, io ho trovato quella più stellata nonché la prima della lista nei risultati di ricerca tra i componenti aggiuntivi, se hai un link provo a vedere se è compatibile con la mia versione, anche se ne dubito fortemente.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Inoltrare più mail NON come allegati
« Risposta #5 il: 01 Dicembre 2019 18:29:25 »
Questa, https://addons.thunderbird.net/it/thunderbird/addon/mail-merge/?src=ss , probabilmente è la stessa tua e forse le versioni precedenti erano più complete o forse ricordo male io, mi dispiace non poterti aiutare.  :(

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.