Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Thunderbird non apre la pagina dei componenti aggiunti?  (Letto 475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabriele73

  • Post: 20
Thunderbird non apre la pagina dei componenti aggiunti?
« il: 07 Novembre 2019 09:45:32 »
Salve ho un problema molto strano con la nuova versione di Thunderbird 68.2.1 , quando vado nella sezione componenti aggiuntivi e clikko sul collegamento "esplora tutti i componenti aggiuntivi" invece di mandarmi sulla pagina dei componenti aggiuntivi mi si apre la pagina per scrivere una mail , il link sembra giusto ma mi dà questa anomalia...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Thunderbird non apre la pagina dei componenti aggiunti?
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2019 11:52:50 »
In Safe-Mode il problema si ripresenta?

Offline Gabriele73

  • Post: 20
Re:Thunderbird non apre la pagina dei componenti aggiunti?
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2019 16:35:16 »
Effettivamente in modalità provvisoria sembra funzionare bene penso sia ImportExportTool NG

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Thunderbird non apre la pagina dei componenti aggiunti?
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2019 20:30:24 »
Ma quante estensioni hai?  :?

Offline Gabriele73

  • Post: 20
Re:Thunderbird non apre la pagina dei componenti aggiunti?
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2019 14:31:47 »
Ma quante estensioni hai?  :?
Ne ho solo 4 , comunque ho fatto delle prove , avendo più profili anche quelli senza compnenti aggiuntivi mi danno lo stesso problema , provando a disattivare l'unico di default "Lighting" funziona bene , penso che sia un bug nell'ultimo aggiornamento di Thunderbird , prima era tutto ok , sia nella versione 32 o 64 bit lo stesso difetto , la cosa strana è che ho Thunderbird installato su 2 pc (entrambe con win10) e solo su uno ho questo problema , spero in un aggiornamento a breve...

Offline Gabriele73

  • Post: 20
Re:Thunderbird non apre la pagina dei componenti aggiunti?
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2019 14:32:54 »
In Safe-Mode il problema si ripresenta?

Comunque ho fatto delle prove , avendo più profili anche quelli senza compnenti aggiuntivi mi danno lo stesso problema , provando a disattivare l'unico di default "Lighting" funziona bene , penso che sia un bug nell'ultimo aggiornamento di Thunderbird , prima era tutto ok , sia nella versione 32 o 64 bit lo stesso difetto , la cosa strana è che ho Thunderbird installato su 2 pc (entrambe con win10) e solo su uno ho questo problema , spero in un aggiornamento a breve...

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:Thunderbird non apre la pagina dei componenti aggiunti?
« Risposta #6 il: 08 Novembre 2019 15:03:32 »
Se entri nei componenti aggiuntivi di Thunderbird (menu Strumenti > Componenti aggiuntivi), qual è il numero di versione di Lightning?
Può darsi che non ti si sia aggiornato per le versioni più recenti.

Offline Gabriele73

  • Post: 20
Re:Thunderbird non apre la pagina dei componenti aggiunti?
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2019 15:46:48 »
Se entri nei componenti aggiuntivi di Thunderbird (menu Strumenti > Componenti aggiuntivi), qual è il numero di versione di Lightning?
Può darsi che non ti si sia aggiornato per le versioni più recenti.
E' uguale a Thunderbird , la 68.2.2

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.