Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: cambiare colore cartella della cronologia (barra laterale)  (Letto 664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1439
ho questo codice per colorare la cartella della cronologia, ma come vedete, la cartella non appare riempita come quello a destra che era la classica cartella prima del quantum, qual'è il codice corretto per riempirlo?

Codice: [Seleziona]
/* COLORE CARTELLE CRONOLOGIA */
.bookmark-item[container], treechildren::-moz-tree-image(container) {
  fill: #fdce5c !important;
}

@namespace url("http://www.mozilla.org/keymaster/gatekeeper/there.is.only.xul"); /* only needed once */
#bookmarks-view treechildren {background-color:#EFEFEF!important}
#history-view treechildren {background-color:#EFEFEF!important}




vorrei anche cambiare la forma della cartella del menù segnalibri, me lo appare verticale anzichè orizzontale.

« Ultima modifica: 14 Ottobre 2019 23:13:49 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1439
Re:cambiare colore cartella della cronologia (barra laterale)
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2019 11:38:44 »
ho trovato l'immagine in formato png della classica cartella del menù segnalibri che poi si può mettere anche nella barra laterale della cronologia, ho letto che bisogna andare sul file omni.ja e rinominarlo in formato zip, e così potrei sostituire l'immagine della cartella,  ma ho un dubbio, il file omni.ja lo devo farlo da questo percorso C:\Users\(nome utente)\AppData\Local\Mozilla Firefox? e una volta entrato in zip, dove sta chrome://global/skin/icons/folder-item.png per poter sostituire l'immagine della cartella e cioè il file folder-item.png?


Citazione
treechildren::-moz-tree-image(title, container) {
       list-style-image: url("chrome://global/skin/icons/folder-item.png")!important;
       -moz-image-region: rect(0px, 32px, 16px, 16px) !important;
      }
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2019 11:49:32 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1439
Re:cambiare colore cartella della cronologia (barra laterale)
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2019 18:20:38 »
va beh vedo che qui nessuno mi aiuta.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.