Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Aggiornamento a macOS Catalina e Thunderbird 60.9.0/Nuove mail non in grassetto  (Letto 179 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline huey77

  • Post: 2
ciao a tutti,
da ieri non vedo più i messaggi non letti in grassetto ma solo con l'apposito asterisco blu nella colonna.
non riesco a trovare come ripristinare e sto diventando matto, qualcuno può aiutarmi?
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2019 18:32:30 da miki64 »

Offline lelloapples

  • Post: 2
Re:visualizzazione messaggi
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2019 19:31:12 »
Succede anche a me. Unica coincidenza l'aggiornamento iOS a Catalina.

Offline kobretti

  • Post: 2
Re:visualizzazione messaggi
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2019 12:51:26 »
IDEM... che si può fare? è impossibile rimanere così.
io ho provato di tutto, ma nulla !!!

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 19048
Re:visualizzazione messaggi
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2019 14:53:39 »
Che versione di Thunderbird state utilizzando?

C'è un bug aperto per questo problema
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1563948
Da quel che leggo nel penultimo messaggio del bug
Citazione
This WILL NOT BE FIXED IN TB 60.9 Use TB 68.1.1
in pratica dicono di aggiornare alla versione 68.1.1 dove il problema non viene riscontrato (non hanno intenzione di risolvere il bug per le versioni attuali 60.9).
Il problema è che la 68.1.1 non viene rilasciata tramite aggiornamento automatico ma si deve cercarla e scaricarla manualmente...

Offline huey77

  • Post: 2
Re:visualizzazione messaggi
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2019 15:14:01 »
Succede anche a me. Unica coincidenza l'aggiornamento iOS a Catalina.

idem per me. subito dopo installazione IOS Catalina.
io ho risolto alla fine con una banalità: senza disinstallare ho reinstallato Thunderbird. ho solo dovuto poi correggere il layout (gli account erano già configurati)

Offline kobretti

  • Post: 2
Re:visualizzazione messaggi
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2019 17:10:33 »
GRANDISSIMO!!!!  :like: :like: :like:

Hai centrato in pieno il problema, effettivamente avevo la versione 60.9 .
Ora ho istallato la versione 68.1.2  ed è tutto tornato nella normalità.


GRAZIE DI CUORE.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.