Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Perdita account.  (Letto 497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Perdita account.
« il: 16 Settembre 2019 12:44:32 »
Buongiorno.
Premetto che il mio provider è Libero ma,per  vari problemi ad esso legati,ho sempre utilizzato Thunderbird( a volte anche GMail).
Vengo al dunque: una settimana fa,per miei errori nella gestione di alcuni programmi,ho dovuto effettuare un ripristino di sistema sul mio PC desktop. Notare che il punto di ripristino datava una settimana prima. Comunque sta di fatto che al riavvio Thunderbird era cambiata .Nello specifico :
Persa la rubrica con gli indirizzi
Perse alcune cartelle dove avevo salvato le mail degli anni precedenti
Perso,SOPRATTUTTO,L'account di Posta Prioritaria che funzionava SOLO su Thunderbird.
Cosa posso fare ? Soprattutto per la Posta prioritaria(sparite tutte le cartelle ....!!!)
Grazie per chi mi può dare una mano.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Perdita account.
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2019 16:28:44 »
Ovviamente non hai un backup del profilo, vero?  :sbat:

Il profilo era in una posizione standard?

L'account perso era IMAP o pOP3?  :?

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Perdita account.
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2019 17:17:17 »
Perso,SOPRATTUTTO,L'account di Posta Prioritaria che funzionava SOLO su Thunderbird.

Curiosità mia: cosa sarebbe la "posta proritaria"? Mai sentito dire che qualche account funzioni SOLO con TB: anzi, di solito leggo che Outlook funziona e TB no

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.