Autore Topic: La funzione di archiviazione non parte, va in errore  (Letto 615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex Bion

  • Post: 5
La funzione di archiviazione non parte, va in errore
« il: 08 Agosto 2019 01:28:03 »
dopo 3 giorni di sbattimento, ricerca ovunque, svariati tentativi, mi vedo costretto a scrivere un nuovo topic e disturbarvi per chiedervi aiuto.
Uso thunderbird da anni, e ora che avevo capito che c'era l'archiviazione semi-automatica e volevo utilizzarla per archiviare la mail, e organizzare tutto, questa funzione (che precedentemente andava) ha deciso di darmi buca.
Apparentemente non capisco il motivo, ma come errore dà "non c'è spazio sufficiente per scaricare nuovi messaggi. Eliminare la vecchia posta, svuotare il cestino, compattare le cartelle e riprovare".
A parte che non capisco il motivo per cui associa questo tipo di avviso alla mia richiesta, ho effettuato le seguenti prove:
- ho eliminato varie email, svuotato cestino, compattato tutte le cartelle e avviato la correzione... niente
- ho cancellato totalmente file e cartelle inerenti inbox e sent, per capire se c'era qualche problema con quelle specifiche cartelle o dimensioni..niente

nel profilo ho 4 email, e solo su una di queste ho il problema, nelle altre il tasto "archivia" funziona ancora. Suggerimenti?

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re:La funzione di archiviazione non parte, va in errore
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2019 07:43:33 »
Si tratta di un profilo spostato?
Hai verificato i permessi per le varie cartelle?

Offline Alex Bion

  • Post: 5
Re:La funzione di archiviazione non parte, va in errore
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2019 08:55:21 »
si è un archivio che ho spostato qua e là varie volte, per manutenzione, questa idea l'avevo intuita, ma ho controllato e messo (per sicurezza) tutte le autorizzazioni per il mio utente (che comunque è un amministratore), ma niente, dà lo stesso problema.