Autore Topic: Account firefox bloccato  (Letto 699 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dario8989

  • Post: 3
Account firefox bloccato
« il: 02 Agosto 2019 16:36:54 »
Buongiorno,
oggi ho provato a risincronizzare il mio account firefox dopo aver reinstallato firefox nel mio pc. Nel farlo firefox ha invitato una mail di conferma al mio indirizzo non più in uso (che a mia insaputa era stato probabilmente disattivato). La risposta di firefox è stata "l'email di conferma che abbiamo invitato è tornata indietro. Di conseguenza l'account è stato bloccato". A questo punto ho ricreato l'account mail di riferimento ma non arriva nessuna mail per lo sblocco del account firefox. Per motivi specifici non è possibile richiedere una nuova mail ma firefox chiede di contattare il supporto.

Come posso fare per rrisolvere.
Ringrazio chiunque mi aiuti :)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Account firefox bloccato
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2019 16:43:24 »
Dunque, se crei un secondo account con un'altra mail non direi che abbia alcuna attinenza col primo che ti è stato bloccato.
Quindi o la mail ti deve ancora arrivare oppure ti è arrivata ed è nello spam. Controlli?

Offline dario8989

  • Post: 3
Re:Account firefox bloccato
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2019 16:46:44 »
Forse mi sono spiegato male.
Ho ricreato la stessa identica mail che è stata disattivata che era associata al mio account firefox in modo da poter recuperare il mio account. Però questo solo dopo aver ricevuto il messaggio da Firefox "l'email di conferma che abbiamo invitato è tornata indietro. Di conseguenza l'account è stato bloccato". Ora quando provo a loggare su SYnc di firefox mi dice che la mail è tornata indietro .. ecc

nessuna mail arrivata da parte di firefox

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Account firefox bloccato
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2019 16:52:44 »
Ti consiglierei di creare un account con una mail diversa. E' possibile che si sblocchi da solo dopo un certo tempo, ma onestamente non so quando

edit: trovato un riferimento nelle FAQ

https://support.mozilla.org/it/kb/forum-response-faq-email-verifica-firefox-sync
« Ultima modifica: 02 Agosto 2019 16:57:22 da Underpass »

Offline dario8989

  • Post: 3
Re:Account firefox bloccato
« Risposta #4 il: 02 Agosto 2019 17:03:45 »
Ti ringrazioooooo moltissimo. Sei stato gentilissimo e utilissimo. Domani vedrò seguendo la guida di sistemare o risolvere.
 
Buonissima giornata

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Account firefox bloccato
« Risposta #5 il: 02 Agosto 2019 18:12:19 »
Prego, figurati ;)

Magari facci poi sapere se l'account si sblocca da solo o se hai dovuto chiedere supporto tramite Bugzilla

[Inviato con Tapatalk]


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.