Allora scusami tu! Il fatto è che mi hai preso in contropiede, perché di solito non rispondi mai a nessuno in questo modo e non capivo cosa avessi detto di così sbagliato.
Comunque non per difenderli, ma c'è un motivo più che valido per il quale è spuntato fuori solo di recente. Il fatto è che prima c'erano video multimediali in: Flash, Silverlight, etcetera... ed infatti estensioni simili funzionavano solo con YouTube ad esempio, oppure quelli più completi funzionavano su un sito, poi su altri tre non andavano per nulla. Mentre oggi che vige lo standard html5 è tutta un'altra cosa, infatti è quasi una settimana che lo sto testando su qualsiasi piattaforma che mi viene in mente e non mi ha ancora deluso. Per questo motivo lo sto adorando.
Per ora testato con successo su: Rai Play (dirette canali e contenuti on demand), Mediaset Play (dirette canali e contenuti on demand), dirette di canali tv come Cielo & company, su YouTube ovviamente, su piattaforme di streaming come Openload & company, dirette di paesaggi in webcam e qualcos'altro che ora mi sfugge. Da apprezzare il fatto che la finestra del PIP sia sempre in primo piano anche a browser minimizzato, questo permette di seguire una diretta streaming di una tv ad esempio, mentre si fanno altre cose sul PC.